intervista a Marco Distefano, titolare di www.doncannolo.it

Riceviamo in redazione e pubblichiamo volentieri

La Redazionedoncannolo

1) CHI E’ DON CANNOLO?

 

www.doncannolo.it è il sito e-commerce che dalla Sicilia spedisce in tutta Italia e in numerose destinazioni nel mondo gli autentici prodotti tipici siciliani.

 

2) IN COSA VI DISTINGUETE DAGLI ALTRI?

 

Ciò che ci distingue dagli altri sono essenzialmente 3 punti:

– prepariamo i nostri dolci solo dopo aver ricevuto l’ordine. Così facendo garantiamo una freschezza dei dolci assoluta. Ciò fa davvero la differenza ed è molto impegnativo.

– utilizziamo i migliori ingredienti siciliani DOP e IGP.

– utilizziamo degli imballaggi speciali che permettono di gustare freschi e croccanti anche cannoli, arancini e cassatelle ricotta.

 

3) IN CHE MODO RIUSCITE A FAR GUSTARE I CANNOLI E GLI ARANCINI FRESCHI E CROCCANTI CONSIDERATO IL TEMPO DI TRASPORTO?

 

Per i cannoli il trucco consiste nel far viaggiare la ricotta in sac a poche, separata quindi dalle cialde. Il box che li contiene viaggia dalla Sicilia in tutta Italia per 48 ore a 4 gradi grazie a un sistema di refrigeramento. Una volta arrivato a destinazione il pacco, si mette la sac a poche con la ricotta in frigo con un tempo di conservazione di 4 giorni. Ed è anche divertente riempirli. Si potrà così gustare il vero cannolo siciliano fresco e croccante in tutta Italia.

Riguardo gli arancini la particolarità consiste nel farli viaggiare  a 4 gradi non fritti. In questo caso lasciamo al cliente questo semplice compito e così facendo è possibile gustare i veri arancini siciliani caldi e croccanti. Anch’essi dal momento della consegna hanno un tempo di consumo di 4 giorni.

 

4) AVETE ANCHE DELLE CONFEZIONI REGALO?

 

Eccome. I nostri dolci vengono confezionati in eleganti cofanetti col nostro logo e una finestra trasparente a forma di Sicilia attraverso la quale è possibile vedere i deliziosi dolci che contengono. Paste di mandorla, paste di pistacchio, torroncini, frutta martorana (conosciuta anche come marzapane), cassatelle di Agira, brioche siciliane col tuppo, vasetti di crema di pistacchio, pesto di pistacchio, crema di mandorla e tanto altro. Sono tutte soluzioni regalo originali oltre che deliziose.

Senza categoria

Autore

il miglior staff
il miglior staff

Lascia un commento