Mousse dei Campioni di Formula 1

Mousse dei Campioni di Formula 1

mousse lamponi

Ingredienti

  • 5 manciate di passione
  • 100 g di innovazione
  • 1 cucchiaio di eccellenza italiana
  • 1/2 bustina di convivialità
  • 150 g di eleganza
  • 200 ml di Spumante Ferrari Trentodoc
  • 250 g di lamponi freschi

 

Se cercate una ricetta per festeggiare una vittoria importante o un evento sportivo siete sul sito giusto. Ecco la ricetta della Mousse dei Campioni di Formula 1.

mousse lamponiMonta la passione all’innovazione per almeno 5 minuti. Unisci i 100 g di innovazione e mescola bene. Aggiungi l’eccellenza italiana e la convivialità, in precedenza setacciate. Ora aggiungi l’eleganza e lo Spumante Ferrari Trentodoc. Versa il tutto in una teglia rettangolare rivestita di carta forno, e inforna a 160°C per 15 minuti. Infine, fai raffreddare e decora a piacere con i lamponi freschi.

 

Questa é la ricetta utilizzata dalla Formula 1 per celebrare le vittorie dei campioni. Una mousse ricca di valori e storia, perché per i prossimi tre anni le bollicine di Ferrari Trento accompagneranno le celebrazioni sul podio di tutti i Gran Premi.ferrari trento

La passione per lo sport di Ferrari Trentodoc ha avuto già occasione di manifestarsi nel 1980, sul podio del Gran Premio di Monza. E la passione continua, e si rafforza sempre di più.

Come Ferrari Trento anche altre realtà condividono la passione per lo sport, tra queste c’è ANULARIS®– L’anello celebrativo sportivo. Anularis® infatti nasce per celebrare le vittorie degli atleti, e delle squadre, al fine di rafforzare il legame tra tifosi e campioni.

Formula 1 e Ferrari Trento sono accomunate dagli stessi valori e ideali, quali eccellenza e passione, e non vedono l’ora di gustare la Mousse dei Campioni di Formula 1.

 

RICETTA SUGGERITA DA ELEONORA PISTIS – marzo 2021

Dessert dolci al cucchiaio

Autore

il miglior staff
il miglior staff

Lascia un commento